| |
| CITAZIONE (•LadyS}* @ 27/10/2009, 22:48) KillerS, quando tornate eh? T.T Dai ormai ne è passato di tempo.. Provate a riaprire il forum vi pregooo! Voi mi avete insegnato cosa è la grafica ed è grazie a voi che so fare quel minimo che so fare ora.. Adesso non c'è forum che mi aiuti come avete fatto voi..Che sappia andare avanti come voi.. Davvero..Lo dico perchè è stato il primo forum di grafica che mi sono degnata ci cacare (ù.ù scusate) e adesso non mi potete chiudere così.. Se proprio avete deciso di chiudere PER SEMPRE almeno fateci questo favore.. Aprite a noi utenti, a noi iscritti alla scuola le ultime classi.. Per finire il nostro percorso.. Almeno quello.. Altrimenti vi prego di ascoltarmi e di riaprire.. Perchè credo di parlare un po' per tutte.. Mancate *-* io ti quoto in pieno lady,io sono una delle utenti più fedeli e mi è dispiaciuto tantissimo.mi piacerebbe cotribuire a riaprire il forum.ho l'impressione che queste siano parole al vento ma ci tengo a precisare che farei di tutto per aiutarvi a riaprie,mollerei tutti i forum che segui e su cui sono staff per riunirmi a voi...vi prego di ascoltare tutte le killers ancora fedelissime a voi... |
| | |