Killer Graphic { Resources, Contest, Tutorials and Friends ~

A_REPLY
ANNUNCIO IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE
view post Posted on 3/8/2009, 08:28P_QUOTE

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:03

Buongiorno a tutti!
con questo topic voglio dare una notizia molto importante riguardate il nostro forum...
nel corso della settimana verrà chiuso
lasceremo comunque tutte le sezioni ma non sarà possibile postare ancora topic se non in questa sezione in cui sto scrivendo.
la decisione è unicamente mia...
le principali ragioni per cui voglio chiudere il killer sono che ormai non ho più tempo per applicarmi con l'impegno che richiede questo forum, e non vorrei assolutamente gravare sulle spalle dello staff.
purtroppo veder il forum sempre semideserto mi rattrista molto di più che vederlo chiuso definitivamente. spero capiate la mia decisione... e chi lo sa... magari un giorno torneremo! XD

grazie a tutti gli utenti affezionati che si son sempre dimostrati parte integrante di questo forum!

grazie infinite a tutti :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:56P_QUOTE

Millennium Member

Group: Advanced Killer
Location: Dal mio strano mondo dove glitter e unicorni sono BANNATI a vita U.U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T_T

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:39P_QUOTE

NoN hO sEnSo

Group: Bad Killer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 17:42

A me dispiace molto. Certo mi aspettavo una decisione di questo genere..
Ma perchè chiudere?
Mi dispiace molto.. In un certo senso mi sento "tradita", nonostante sia arrivata fra le ultime mi sento abbandonata..
Non voglio/ posso certo contrastare la tua decisione, quindi va bene.
Mi mancherà.

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:44P_QUOTE

Millennium Member

so che ci rimanete male... ma purtroppo non voglio assolutamente far gravare il peso di un forum su altre persone... perchè come io ho i miei impegni... ce li hanno tutti purtroppo... e spesso i miei impegni non mi permettono di dedicare il tempo dovuto a questo forum...
forse magari ho perso anche un po la poesia...
è solo che dopo una giornata lavorativa stressante la voglia di mettersia al pc vi posso garantire che è gran poca

continuerò a dire all'infinito che mi dispiace :(

view post Posted on 3/8/2009, 19:43P_QUOTE

"

Group: Killer lover

Status: Utente anonimo

:(
Mi dispiace davvero moltissimo...peccato,davvero, è un bel forum e stavo cominciando ad affezionarmici ç.ç
che dire...hai ragione d'altronde...è da comprendere.
Spero solo che un giorno lo riaprirete...chi lo sa )):

We all forgot We're all lost in autumn. Where are you now?

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:39P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:11

Mi dispiace tanto..seguivo questo forum da molto..
Comunque ti capisco perfettamente, e devo dire che faceva tristezza a tutti così deserto...
Spero che un giorno riaprirete, in tal caso sarà la prima a ritornare qui, ve lo assicuro...Kiss allora, a presto
;)

image

..Ci amiamo a squarciagola..
PICCOLECREAZIONI| MISAKO GRAPHIC
Icon by ME ©

view post Posted on 4/8/2009, 08:39P_QUOTE

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:40

Comunque sia, vi ringrazio per l'affetto e la fedeltà che dimostrate per questo forum!

image

La mia firma continua QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:06P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 23:09

nooooo ç__ç che peccatoooooooo
mi ero anche iscritta da poco....
mi dispiace tanto

HYAA HOOOOOOOOOO YAY! Oo (I'm a Girl!)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 10:03P_QUOTE

Millennium Member

Location: Dal mio strano mondo dove glitter e unicorni sono BANNATI a vita U.U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:05

CITAZIONE (M I S A K O @ 3/8/2009, 23:39)
Mi dispiace tanto..seguivo questo forum da molto..
Comunque ti capisco perfettamente, e devo dire che faceva tristezza a tutti così deserto...
Spero che un giorno riaprirete, in tal caso sarà la prima a ritornare qui, ve lo assicuro...Kiss allora, a presto
;)

Quoto anche le virgole t.t

Ed è stato il primo e unico forum in grado di farmi capire qualcosa con photoshop T_T

Spero tanto che ritornerete.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 23:11P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 22:33

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T
b'è almeno c'è una ragione....forse perche' dato che devi guardare il forum ogni secondi non ai mai tempo di navigare su internet.....comunque anch'io farei la stessa cosa se avrei un forum XD

imageimage

Contest Retouch

imageimage imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 23:15P_QUOTE

Forbidden to REMEMBER; Terrified to FORGET;; -New Moon-

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Grazie per l'affetto e la fedeltà che avete fin'ora dimostrato ^^ speriamo di ritornare un giorno ^^ Grazie sere e a tutte le founder per avermi concesso l'opportunità di entrare nello staff di questo forum ^^ ne sono onorata ^^ vi voglio bene <3
e un grazie speciale a tutti gli utenti, grazie di cuore per averci fin qui supportato <3 un bacio
con affetto <3
Silvia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 08:13P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (joetta2812 @ 6/8/2009, 00:11)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T
b'è almeno c'è una ragione....forse perche' dato che devi guardare il forum ogni secondi non ai mai tempo di navigare su internet.....comunque anch'io farei la stessa cosa se avrei un forum XD

non so sinceramente cosa intendi XD
tanto per dirti... per renderti conto della situazione... solitamente il pc personale che ho a casa era perennemente acceso... ora è una settimana e più che non lo accendo! (ora son da quello dell'ufficio)
non è che non ho tempo per guardare internet! è che non so più nemmeno dove sono girata XD

ragazze seriamente... se fossi riuscita a dedicare un po di più di tempo al forum, l'avrei sicuramente lasciato aperto... ma viste le circostanze è meglio così.. che vederlo deserto ogni giorno!

view post Posted on 6/8/2009, 14:02P_QUOTE

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:40

Mi sembra giusto fare dei ringraziamenti.. Innanzitutto allo staff, che mi ha dato la possibilità di diventare mod e che mi ha regalato tanti bei momenti in questo anno e mezzo passato inisieme! Ringrazo anche gli utenti, che ci hanno seguiti fedelmente, e tutte le persone con cui qui ho stretto un legame speciale, come dimostrazione che anche sul web nascono rapporti indimenticabili! Grazie davvero a tutte per questa bellissima esperienza!! Baci a tutte!! <3 :)

image

La mia firma continua QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 12:02P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Killer lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:20

mi dispiace un sacco x qst decisione..
anke xkè mi ero ripresentata da poco e volevo riprendere a frequentare..
spero solo ke un giorno il forum siaprirà xkè ho tutta l'intenzione d frequentarlo ^^
un bacionissimo <3

image

image

*******A volte non ci vuole molto per capire quanto una persona può essere speciale e tu piccolina lo sei!Sei un angioletto!Ti amu tesorina <333 *bricy* ********

Amorina ti voglio troppo bene!!... la tua tenerella

♥EDEN: 1 ANNO DI NOI♥

Tatina bellaaa!! Mi intrufolo anchio nella tua firmetta!! Ti volevo ringraziare, xk da qnd ti conosco so che su di te posso sempre contare! Sei una xsona a dir poco fantastica! Ti Adoro tatina mia <3

♥Il DiArIo DeL vAmPiRo♥

imageimage

image

TeSsErInI:

EGLSPCKG

ReGaLiNi:1 altro angelo è volato via a 19 anni.. Adry resterai x sempre nei nostri cuori.. tvttttb!!
image

image

♥1° LiVeLlo KiLleR's AcCaDeMy♥

♥1° ClAsSe MaKe Up ScHoOl♥

image

Tesorina mia...ci tengo tanto a te...e nn avere paura nn sarai mai sola...per quello che posso ti starò vicina sempre...su di me puoi contare in ogni momento!!!!Il sereno presto tornerà nella tua vita!!Ti voglio tanto bene!!!Tua Stellina

More mioooooooo!!!!<33333indovina ki ti invade la firmussa???!!!proprio la tua kikyyyyy...volevo solo dirti ke sei speciale e ke ti amoooooooooo...<33333333333

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 20:33P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:18

Prima di tutto mi presento, mi chiamo Anna e sono passata di qui per caso, ho visto che da poco hai chiuso il forum... una mia amica cerca un forum con cui fondere il suo, saresti interessata?
Metto subito in chiaro che lei non vorrebbe cambiare link, ma è disposta a trasferire le sezioni che preferisci, unire lo staff e altro.
Magari ci pensi e mi fai sapere se ti interessa la proposta. Ciao.

image
Wendy, quando il primo bambino rise per la prima volta, il suo riso si ruppe in migliaia di frammenti che schizzarono tutt’intorno rimbalzando, e quella fu la nascita delle fate.
E adesso, quando nasce un bambino, la sua prima risata diventa una fata.

Sooga Village, Gocce di Rugiada,
Bollicine, Blenders, Dysturbia.

34 replies since 3/8/2009, 08:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{Various forum|
Contest a cui partecipa il forum Credits & Story

Il forum è nato il 29 Febbraio 2008 con l'intento di mettere a disposizione degli utenti le capacità e le risorse grafiche in nostro possesso...
da -->Martyna<-- Miss Farfstel .Ladyhawke. Noeliettakorn
Se inavvertitamente avessimo violato qualche copyright siete pregati di mandare un mp ad una delle admin
e provvederemo immediatamente a rimuovere il problema e a porgere le nostre scuse...
Buona permanenza a tutti coloro che resteranno con noi...

Forum valutato da: Gemellaggi 200x50 iniziative a cui partecipa il forum
Image Hosted by ImageShack.us Sky Graphics Eternal Starimage Qst forum è stato valutato da TeeN wOrLd 4uM Photobucket

~» Fabulous PassionPhotobucketInstant Star Italia PhotobucketImage and video hosting by TinyPic» JewelGraphic } LaGraficaPiùPreziosaDelWeb •ForumHondaCBR125r

Affiliazioni:

ULTIMO CONTROLLO 20/03/'09 se non trovi il tuo banner clicca QUI
Enjoy Tutorialing!ARTpieces - Iniziative e Grafica Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic La grafica dei sogniTwilightSagaGDR Ka il Chitarrista Dei Finley Forum~ Friend 4ever graphic forum }• Fantasynight   Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic  Neverless Graphic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic   Grafica Tatainnamorata   Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicShopping PassionContest Housebanner Only Graphic for YouPhotobucketFake Plastic Trees // Tutorial, Challenges, Resources.Image Hosted by ImageShack.usimagea.a.gGoku&ChichiGraphic AddictedEminem Fan ForumFORUM YAMAHA R125**Ami-Chan** Graphic BlogNick Jonas Source.•:*´¨`*:•.Our world.•:*´¨`*:•. Style academy ;hollywood graphics ~ cause graphic is our passion` Disney PrincessPhotobucketGuess What» Lunatic Graphic .
Image and video hosting by TinyPic » Criminal Graphic Giappone&Telefilm&Cucina Image and video hosting by TinyPic Graphic Way~ Art & Fun Risolvi Problemi Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione || Robert Pattinson Central || Cosmopolitan Image and video hosting by TinyPic

Dream Juice Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!