buongiorno a tutte ^^ mi kiamo adryana ho 18 anni e sn siciliana.. già una volta mi presentai su qst forum ma x prob nn sn più potuto venire.. quindi mi sembra giusto ke mi ripresenti da persona educata ^^ bè ke dire.. grafico da 2 anni (e mi piace da morire) ho fatto danza x 5 anni e mi piace ascoltare la musica.. spero d nn avervi annoitato e spero d fare tante nuove amicizie..
*******A volte non ci vuole molto per capire quanto una persona può essere speciale e tu piccolina lo sei!Sei un angioletto!Ti amu tesorina <333 *bricy* ********
Amorina ti voglio troppo bene!!... la tua tenerella ♥
Tatina bellaaa!! Mi intrufolo anchio nella tua firmetta!! Ti volevo ringraziare, xk da qnd ti conosco so che su di te posso sempre contare! Sei una xsona a dir poco fantastica! ♥ Ti Adoro tatina mia <3
Tesorina mia...ci tengo tanto a te...e nn avere paura nn sarai mai sola...per quello che posso ti starò vicina sempre...su di me puoi contare in ogni momento!!!!Il sereno presto tornerà nella tua vita!!Ti voglio tanto bene!!!Tua Stellina
More mioooooooo!!!!<33333indovina ki ti invade la firmussa???!!!proprio la tua kikyyyyy...volevo solo dirti ke sei speciale e ke ti amoooooooooo...<33333333333
Il forum è nato il 29 Febbraio 2008 con l'intento di mettere a disposizione degli utenti le capacità e le risorse grafiche in nostro possesso... da -->Martyna<--Miss Farfstel.Ladyhawke.Noeliettakorn Se inavvertitamente avessimo violato qualche copyright siete pregati di mandare un mp ad una delle admin e provvederemo immediatamente a rimuovere il problema e a porgere le nostre scuse... Buona permanenza a tutti coloro che resteranno con noi...
Forum valutato da:
Gemellaggi 200x50
iniziative a cui partecipa il forum
Affiliazioni:
ULTIMO CONTROLLO 20/03/'09 se non trovi il tuo banner clicca QUI